Giovedì, 26 Agosto 2021
Servizi erogati
I principi fondamentali che ARPAL segue nell’erogazione dei propri servizi sono:
- l’eguaglianza dei diritti di tutti i Clienti/utenti e la non discriminazione degli stessi;
- l’adozione, nei confronti degli utenti, di comportamenti ispirati a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità
- la continuità e regolarità dei servizi resi, con l’impegno a comunicare ai propri Clienti l’eventuale sospensione dei servizi programmata o non programmata, adoperandosi per contenere il disagio;
- la partecipazione degli utenti ai propri servizi, promuovendo un rapporto di cooperazione con gli stessi.
L’Agenzia ha, inoltre, definito un processo specifico perla Gestione dei reclami e delle segnalazioni garantendo un’informazione scritta al Cliente sull’esito della segnalazione stessa.
Tali principi, unitamente all’adozione di soluzioni organizzative appropriate, sono funzionali per perseguire l’obiettivo del progressivo e continuo accrescimento del livello di efficienza ed efficacia dei servizi erogati.